Calciomercato.com

  • MILAN, RODRIGUEZ A UN PASSO DAL NAPOLI: I DETTAGLI

    MILAN, RODRIGUEZ A UN PASSO DAL NAPOLI: I DETTAGLI

    • Daniele Longo
    Il futuro di Ricardo Rodriguez è sempre di attualità a Casa Milan. Il terzino sinistro svizzero, che sembrava a un passo dal Fenerbahce, è ancora di proprietà del club rossonero e deve ancora capire cosa ne sarà del suo destino. Sì, perché i turchi, che avevano trovato l'accordo con il Milan, non hanno mai formalizzato l'offerta. E ora si allontanano. 

    E IL NAPOLI... - Fener più lontano quindi, col PSV Eindhoven che guarda sempre interessato ma valuta anche altri profili, come Van Aanholt del Crystal Palace. E in questa fase di stallo si sta inserendo il Napoli, dove c'è Gattuso che è un grande estimatore dell'ex Wolfsburg

    CONTATTI RIALLACCIATI - Contatti riallacciati tra i club, con i partenopei che provano l'affondo decisivo, e l'accordo a un passo. La trattativa, infatti, è a buon punto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Il Milan chiede un obbligo a determinate condizioni, ma c'è apertura totale da entrambe le parti per la chiusura dell'affare. Alla ricerca di un laterale mancino, De Laurentiis, Gattuso e Giuntoli insistono per Ricardo Rodriguez. Col Milan che aspettava l'offerta giusta. Arrivata.

    Altre Notizie