Calciomercato.com

  • Roma: per Romagnoli rifiutati 25 milioni offerti dal Milan, Abdennour non si può

    Roma: per Romagnoli rifiutati 25 milioni offerti dal Milan, Abdennour non si può

    Obiettivo concreto, ma praticamente irraggiungibile. Alessio Romagnoli è al centro del mercato del Milan che lo segue con attenzione e sta continuando a trattare con la Roma per provare a trovare l'accordo. 

    RIFIUTATI 25 MILIONI - Un'intesa che, però, non è destinata ad arrivare. Come annunciato da Milan Channel, il Milan ha contattato la Roma nel corso della mattina per presentare un'offerta da 25 milioni di euro per il difensore centrale classe '95. La società giallorosa, però, ha rifiutato l'offerta ufficiale del club rossonero. 

    OFFERTA ADEGUATA, ROMA SORA - Secondo Milan Channel l'offerta di 25 milioni è ritenuta più che adegutat: "L'offerta è ritenuta assolutamente adeguata per un talento italiano di venti anni. Il problema è che la Roma si è mostrata sorda a un'offerta che qualunque operatore di mercato, non solo il Milan, ritiene più che adeguata e soddisfacente"


    TUTTO CONCLUSO? - Sempre secondo il canale ufficiale del club, il Milan non intende andare oltre i 25 milioni per Romagnoli, dato che ha accelerato i tempi per provare a portarlo in tournèe in Cina. Invece il giovane difensore oggi è partito con i giallorossi verso l'Australia. Il rifiuto della Roma, a questo punto, costringe il Milan a virare su altri obiettivi. 

    ABDENNOUR NON SI PUO' FARE - Secondo France Football, il Milan starebbe trattando col Monaco il tunisino Aymen Abdennour. Quest'ultimo è però extracomunitario e, a meno che non prenda il passaporto francese (ma per farlo bisogna giocare in Francia da almeno 5 anni e Abdennour è arrivato solo quattro anni fa), i rossoneri non possono ingaggiarlo avendo già riempito le due caselle libere per la prossima stagione acquistando gli attaccanti Bacca e Luiz Adriano. Lo stesso discorso vale per il messicano Hector Moreno dell'Espanyol, mentre le altre piste estere che portano a Laporte (Athletic Bilbao) e Hummels (Borussia Dortmund) sono in salita e molto complicate, se non impraticabili. 


    Altre Notizie