Calciomercato.com

  • Milan, nuovo contatto con l'agente di Morata: il Manchester United spinge

    Milan, nuovo contatto con l'agente di Morata: il Manchester United spinge

    • Daniele Longo
    Nuovo aggiornamento nella trattativa tra il Milan e Alvaro Morata. L'attaccante del Real Madrid è stato individuato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli come rinforzo ideale per l'attacco di Vincenzo Montella, che nei giorni scorsi ne ha elogiato la grande duttilità. L'ottimismo rossonero nelle ultime ore sta calando. E in questo hanno avuto un peso anche le dichiarazioni del classe '92 dopo la finale di Champions League di Cardiff.

    MOU CI PROVA - "Sono dispiaciuto per la Juve, è la mia seconda casa: ho tutta questa gente nel cuore. Milan? L'Italia mi piace, ma per il momento non è nel mio futuro". Parole che hanno messo i dirigenti di via Aldo Rossi di fronte alla dura realtà: l'intesa di massima raggiunta con il suo agente, Juanma Lopez, non basta. In questo momento è lo stesso Morata a essersi preso qualche giorno di riflessione. Anche perché a breve a Madrid è attesa l'offerta del Manchester United che, con il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic sempre più lontano e la volontà di Antoine Griezmann di restare all'Atletico, ha deciso di puntare su di lui. Offrendo, come importante arma di convincimento, quella Champions League che il Milan non ha. 

    CONTATTO A BREVE - In questa situazione, i rossoneri non mollano. Ma sono consapevoli del fatto che le difficoltà non mancano. Anche perché la missione spagnola per parlare con il Real Madrid non è ancora partita, ma non si annuncia affatto facile. I Blancos, infatti, sono disposti a lasciar partire l'attaccante, ma alle loro condizioni: almeno 70 milioni e pagabili in due anni al massimo. Per le prossime ore è in programma un nuovo contatto telefonico tra Mirabelli e Lopez per fare il punto della situazione. Perché Morata è il preferito del Milan. Che, però, vuole capire se continuare a puntare su di lui o virare su altri obiettivi.

    Altre Notizie