592
Manca un giorno e mezzo alla fine della sessione invernale del calciomercato e il Milan sta ancora lavorando su varie piste, fra centrocampo e difesa, dopo aver rinforzato l'attacco con il 18enne serbo Marko Lazetic.

AL LAVORO PER BERTI - Per quanto riguarda il centrocampo, la società rossonera sta valutando in queste ore di concludere l'acquisto di Tommaso Berti, classe 2004 del Cesena. Il Milan lo sta seguendo con interesse fin dalla scorsa estate e ora potrebbe concludere l'affare con il club romagnolo, al quale è stata presentata un'offerta, con la doppia ipotesi di lasciare il giocatore in prestito allo stesso Cesena fino al termine della stagione, oppure di portarlo subito a Milano per aggregarlo alla Primavera.

MA OCCHIO ALLA SORPRESA - Berti sarebbe chiaramente un acquisto in prospettiva, ma attenzione perché il mercato del Milan per quanto riguarda il centrocampo potrebbe anche non fermarsi qui e concludersi con un colpo a sorpresa, un giocatore pronto per il presente, per rinforzare da subito la squadra di Stefano Pioli.