Calciomercato.com

  • Milan, offerta UFFICIALE per Ljajic. Della Valle rifiuta: '8 mln non bastano'

    Milan, offerta UFFICIALE per Ljajic. Della Valle rifiuta: '8 mln non bastano'

    12.40 Andrea Della Valle ha rifiutato l'offerta di 8 milioni di euro per Ljajic: Siamo lontani dal valore del giocatore, se mai ci fossero state delle offerte - ha dichiarato il patron Ho visto Ljajic abbastanza sereno, gli ho ribadito due-tre concetti e lui ha espresso la volontà di rimanere, questo mi rende contento. Spero che la trattativa possa essere in discesa per il rinnovo, dipende da quanto lui chiederà. Ljajic è un futuro campione ma ci sono anche degli equilibri economici da rispettare. Non capiterà un altro caso Montolivo, spero che resti a Firenze perché lo abbiamo aspettato per anni. E’ giusto che il suo percorso sia a Firenze. Per il rinnovo noi faremo le nostre valutazioni, se non dovesse accettare è chiaro che finirebbe sul mercato”.

    11.04 Il Milan esce allo scoperto per Adem Ljajic. I rossoneri hanno presentato un'offerta ufficiale alla fiorentina per il terquartista serbo che si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Andrea Della Valle, presente all'allenamento dei viola, dovrebbe incontrare il giocatore questa mattina.

    Il faccia a faccia tra i due servirà a capire le intenzioni del 21enne. Ljajic sarà messo di fronte ad una scelta importante: rinnovo o cessione. La Fiorentina non vuole incorrere in un altro caso Montolivo e perdere il giocatore a parametro zero il prossimo giugno.

    Altre Notizie