Calciomercato.com

  • Milan, Okafor alla Tomasson: senza Leao, ora tocca a lui dal 1'

    Milan, Okafor alla Tomasson: senza Leao, ora tocca a lui dal 1'

    • Daniele Longo
    Un passo avanti e due indietro, almeno sotto il profilo delle prestazioni. Il Milan continua ad avere una marcia altalenante in campionato. Gioca benissimo contro l’Atalanta e raccoglie solo un punto. Sbaglia tanto contro la Lazio e torna a casa con tre punti fondamentali nella corsa Champions League. Paradossale. 

    SAN OKAFOR - Con la Lazio l'ha vinta con il cuore e con il carattere il Milan, senza aver meritato nonostante la superiorità numerica per oltre mezz’ora. Lo fa con una zampata di Okafor che trova il suo quinto gol in campionato. Il secondo che porta tre punti nel finale come successo già a Udine. Noah ha segnato quattro gol partendo dalla panchina come Lautaro Martinez e il compagno Jovic. Chiamatelo San Okafor. 

    POVERA LAZIO - A volte il destino è davvero crudele. Okafor questa partita poteva giocarla con la maglia della Lazio che lo aveva seguito con grande interesse nella scorsa estate. E invece le cose sono andate diversamente e Noah ha segnato ai biancocelesti sia all’andata che al ritorno. Un acquisto sensato per il Milan che ha trovato un ottimo vice-Leao e anche un’alternativa alla punta all’occorrenza. Decisivo soprattutto da subentrato, come lo è stato in passato un certo Tomasson. E, ora che il portoghese sarà out contro l'Empoli per una squalifica, toccherà proprio allo svizzero farne le veci. Stavolta dal 1' ma sempre con la stessa voglia di incidere.

    Altre Notizie