Calciomercato.com

  • Milan, Paletta può partire. L'agente è a Milano per vedere Galliani: il punto

    Milan, Paletta può partire. L'agente è a Milano per vedere Galliani: il punto

    • Daniele Longo
    Una buona prestazione, tre punti conquistati ma ancora tanto lavoro da fare per Montella e il suo Milan. Troppe le disattenzioni difensive che hanno permesso al Torino di andare vicino al pareggio, per un reparto che necessita ancora di miglioramenti. Il Milan cercherà un nuovo colpo nell’ultima settimana proprio in questo ruolo. Gustavo Gomez non basta, in attesa di Zapata il tecnico rossonero vorrebbe un altro difensore centrale di valore.

    PALETTA PUO’ PARTIRE – L’idea di Vincenzo Montella è quella di vedere la coppia Gomez-Romagnoli: rapido il paraguaiano, che fungerebbe da primo marcatore, più staccato l’ex Roma che in questa stagione dovrà avere la capacità di diventare un leader difensivo. Attenzione alla situazione relativa a Gabriel Paletta: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l’agente del difensore Martin Guastadisegno è arrivato questa mattina intorno alle 11.30 a Milano. Nei prossimi giorni, presumibilmente domani, è previsto un incontro con Adriano Galliani. Futuro in bilico quindi, Paletta potrebbe lasciare il Milan nei prossimi giorni.

    LA SITUAZIONE – L’Atalanta resta vigile, vorrebbe riportare a Bergamo l’ex difensore del Parma. Un primo sondaggio era arrivato due settimane fa, con il ds Sartori che non ha intenzione di mollare la presa. Una seconda strada porta direttamente al Bologna, alla ricerca di un puntello difensivo dopo l’addio di Rossettini. Donadoni lo conosce bene e ha già indicato il suo nome. Dal canto suo il Milan riflette e studia la situazione: Paletta può essere sacrificato di fronte ad un indennizzo economico da 1 o 2 milioni. No quindi al prestito essendo Paletta legato al Milan da un solo anno di contratto. Se dovesse andare via Paletta, il Milan si fionderà di nuovo sul mercato alla ricerca di un difensore di valore. 
     

    Altre Notizie