Milan, parla 'il presidente' Kessie: 'Battiamo l’Inter, credo nello scudetto. I rigori? Sono di Ibra'

59
A tutto campo. Il centrocampista del Milan Franck Kessie si confessa a La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti argomenti affrontati anche quello relativo al suo soprannome, 'Presidente': "Una volta sono arrivato a Milanello e ho parcheggiato nel posto di Gazidis. Mi hanno detto che non si poteva e ho risposto, che problema c’è? Sono il nuovo a.d.del Milan. A me piacciono gli scherzi. Logicamente so di non essere un presidente".CORSA SCUDETTO - "Non sono preoccupato. Mancano ancora tante partite. E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica. Siamo un gruppo che è cresciuto nelle difficoltà, lavoriamo sodo e crediamo nello scudetto. In Italia, ormai lo sanno tutti, puoi vincere contro la prima e perdere con l’ultima in classifica. Fasciarsi la testa non serve".
IBRAHIMOVIC - "Da un punto di vista tecnico è insuperabile e come compagno ti dà sempre qualcosa in più. Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità. Se c'è un rigore? Lo tira Ibra. E Zlatan sarà contento del risultato".
Scopri di più su Pokerstarsnews.it
Pedro di tifosi come me non se ne può più ? Ma finitela che avete frantumato i marroni con questo ridicolo vittimismo che semina solo odio e sospetti, imparate le leggi dello sport e del vivere civile, si vince e si perde, fa parte del gioco. E'da quando sono piccolo che vi sento sempre parlare di complotti, ogni volta, però, cambia chi complotta, a secondo di chi vi sta davanti. Mi scuso per " schifosi ", termine assolutamente inappropriato, in ogni caso riferibile ai comportamenti della società e non certo si tifosi, inappropriato in ogni caso. Basta, per favore, basta, non è possibile che se non vincete voi si debba ricoprire tutto di letame, siete voi che non avete rispetto per nessuno, non vi regge nessuno.
59