Calciomercato.com

  • Milan, Pazzini: 'Rimonta è merito di Allegri'

    Milan, Pazzini: 'Rimonta è merito di Allegri'

    Giampaolo Pazzini è intervenuto telefonicamente a Studio Milan, il talk show del lunedì in onda su Milan Channel. Di seguito le sue dichiarazioni.

    L’INFORTUNIO DI ZANETTI: “Mi dispiace, la sua carriera parla per lui. Spero di rivederlo presto in campo”.

    LA DOPPIETTA AL CATANIA: “Sono contento per i gol, ieri mi sono sentito importante. Non dobbiamo mollare niente fino alla fine. Stavo attraversando un buon periodo prima dell’infortunio di Genova. Ora sono ripartito, speriamo di fare un buon finale di stagione. Non è semplice fare la torre, mi piace giocare in questo ruolo anche se in alcune partite non riesco a fare niente. E’ normale che un giocatore con il passare degli anni migliori. Più giochi in area e più la conosci”.

    IL MOMENTO DI EL SHAARAWY: “Stephan aveva abituato tutti troppo bene. Gli manca il gol ma continua a fare buone prestazioni, dà equilibrio alla squadra sia in fase offensiva che in fase difensiva. Se continuerà così prima o poi la rete arriverà. Non ci deve pensare”.

    LA STRISCIONE PER ALLEGRI: “Mi ha fatto piacere leggerlo. Il mister per noi è importante, la rimonta è in gran parte merito suo. E’ il più criticato d’Italia ma è un grande allenatore, spero rimanga a lungo al Milan”.

    Altre Notizie