Calciomercato.com

  • Milan, Pioli perde Maignan: con il Sassuolo riposano tutti tranne Theo, la probabile formazione

    Milan, Pioli perde Maignan: con il Sassuolo riposano tutti tranne Theo, la probabile formazione

    • Daniele Longo

    Non è passata la delusione in casa Milan per la sconfitta interna nell’andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Leão e compagni sono convinti di poter ribaltare il risultato nella gara di ritorno, la preparazione della settimana è tutta rivolta alla gara di ritorno all’Olimpico di giovedì prossimo. Ecco perché Pioli ha in mente di cambiare modulo e diversi giocatori per l’impegno di campionato contro il Sassuolo in programma domani alle ore 15 al Mapei Stadium. 

    MAIGNAN STOP - Turno di riposo per Mike Maignan, alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Sportiello giocherà al posto del portiere francese, che si ferma in via precauzionale ma tornerà titolare giovedì prossimo a Roma. 


    VERSO IL 4-3-3-  Pulisic, Leão, Loftus-Cheek partiranno dalla panchina nella gara contro il Sassuolo. Pioli vara un 4-3-3 con Adli in cabina di regia, Musah e Reijnders mezzali. In attacco spazio al tridente visto nella trasferta di Monza: Chukwueze, Jovic e Okafor.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Sassuolo-Milan su DAZNGUARDA SU DAZN
    TERRACCIANO RIMANDATO - Pioli non si fida ancora di Terracciano e chiederà gli straordinari a Theo Hernandez in una linea difensiva che sarà completata da Florenzi, Kjaer e Tomori. La testa non può che essere alla Roma ma il Milan deve evitare cali di tensione contro il Sassuolo.


    Commenti

    (111)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 207028
    Utente CM 207028

    Questo portiere ormai pensa alla cessione

    • 2
    • 0

    Altre Notizie