Calciomercato.com

  • Milan, nome nuovo per l’attacco: piace Denkey del Cercle Bruges, i dettagli

    Milan, nome nuovo per l’attacco: piace Denkey del Cercle Bruges, i dettagli

    • Daniele Longo

    Sono settimane di studio e di viaggi per gli uomini mercato del Milan. Germania, Francia e, sopratutto, Belgio per scoprire i nuovi talenti sui quali puntare per il futuro. Il lavoro dello scouting ha portato all’attenzione un nome su tutti: Kevin Denkey, attaccante togolese classe 2000 in forza al Cercle Bruges. 


    SEGNA TANTO- Il Cercle Bruges si è reso protagonista di una stagione al di sopra delle aspettative in Jupiler League grazie alla straordinaria vena realizzativa di Denkey autore di ben 23 gol su 28 partite in campionato (più altre due nei playoff in corso). Si tratta di un attaccante di piede destro, molto potente fisicamente e con un ottimo fiuto del gol. Kevin ha un contratto in scadenza con il Cercle Bruges nel 2026 e una valutazione sui 15 milioni di euro. 

    LE 5 COSE CHE NON SAI DI DENKEY


    IN LISTA - Con l’addio certo di Giroud in direzione Los Angeles il Milan potrebbe prendere due attaccanti sul mercato. Il rinnovo di Jovic è una opzione ma non ancora una certezza, Zirkzee il grande obiettivo. E Denkey può diventare un obiettivo concreto, il gradimento è totale. 


    Commenti

    (111)

    Scrivi il tuo commento

    io sono willer
    io sono willer

    SESCKO

    • 2
    • 0

    Altre Notizie