Milan, Poli: 'Ero vicino alla Juve, ecco come si batte'

Commenta per primo
Andrea Poli è spavaldo in vista del posticipo di domenica sera a San Siro contro la Juventus. Il centrocampista del Milan ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Seedorf mi esalta. Negli ultimi due anni e mezzo la Juve ha dominato il campionato. Ha grandi trascinatori come Buffon e Chiellini, che ho conosciuto in Nazionale". "Però i punti in classifica contano fino a un certo punto, infatti l'anno scorso con la Sampdoria li abbiamo battuti sia all'andata sia al ritorno e proveremo a vincere anche stavolta. Il nostro Icardi ammazza-Juve sarà Pazzini, che può sempre fare la differenza come Balotelli".
"A gennaio dell'anno scorso ci fu un contatto con la Juve, ma poi la trattativa non decollò. Marotta e Paratici mi hanno portato alla Samp quando ero molto giovane, sono stati fondamentali per la mia carriera".
"Credo alla buona fede degli arbitri, che devono poter sbagliare. A volte in campo capita di arrabbiarsi per un errore, ma poi deve finire lì e non si può fare sempre polemica".
Commenta per primo