Calciomercato.com

  • Milan, proposto Rebic: Boban e Maldini ci pensano, i dettagli

    Milan, proposto Rebic: Boban e Maldini ci pensano, i dettagli

    Il Milan continua nella sua ricerca di un jolly offensivo che possa completare il reparto offensivo a disposizione di Marco Giampaolo. Il primo nome in lista, non è un mistero, è quello di Correa dell'Atletico Madrid. L'accordo con gli spagnoli, però, è ancora distante e per questo Maldini e Boban stanno iniziando a valutare anche altre ipotesi. 

    IDEA REBIC -
    Secondo il Corriere dello Sport, l'alternativa principale all'argentino è Ante Rebic, giocatore offensivo dell'Eintracht Francoforte, che è stato proposto nelle ultime ore. Sul giocatore c'è da tempo anche l'Inter, che resta alla finestra in attesa di sviluppi; il croato infatti è valutato 40 milioni di euro dal club tedesco: cifra che spaventa i nerazzurri, più concentrati su altri obiettivi, ma non il Milan che è pronto ad affrontare un investimento di questo tipo. 

    ATTESA - Prima di completare il mercato, però, sarà necessario registrare almeno una cessione importante, da Suso a Donnarumma o Kessie. Poi il Milan potrà pensare a Rebic, profilo che intriga e che può rappresentare un'opportunità nelle ultime due settimane di mercato. Il giocatore chiede oltre 3 milioni di ingaggio, cifre simili a quelle che i rossoneri sono disposti a investire per Correa. Con l'argentino che resta la priorità e il croato che, ora dopo ora, prende sempre più quota...

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie