Calciomercato.com

  • Milan, quante cessioni! E Cerci rischia

    Milan, quante cessioni! E Cerci rischia

    Tuttosport in edicola oggi fa il punto sul mercato del Milan, che in base alle nuove regole sulle iscrizioni ai campionati, che imporranno un tetto di 25 giocatori, dovrà vendere ben 20 elementi.

    La Gazzetta Sportiva, invece, concentra la sua attenzione sulla situazione relativa ad Alessio Cerci. Scrive il quotidiano milanese in edicola oggi che "il prossimo sorpasso a destra potrebbe essere il più pericoloso: se anche Suso si portasse avanti sarebbe poi difficilissimo per Cerci riconquistare la pole nelle scelte di Inzaghi". Suso è sfrecciato a Reggio Emilia dove in amichevole ha segnato due gol pregevoli: certi gesti hanno valore anche quando la partita non ne ha. Per Cerci, che è stato titolare indiscusso nel breve periodo in cui non c’erano troppi avversari in carreggiata, è un ostacolo in più.

    CERCI-MILAN: DECIDERA' IL NUOVO ALLENATORE - Cerci è stato uno degli innesti gratuiti di gennaio, arrivato in prestito da Madrid per diciotto mesi: la trattativa che lo ha portato in rossonero ha coinvolto anche Torres, tornato in Spagna, ed è stata dunque articolata e complessa, oltre che difficilmente rivedibile. Non che il Milan avesse definitivamente corretto il tiro: entusiasta per la vittoria nel derby di mercato con l’Inter a inizio gennaio e ora già sgomento. Cerci resta un nazionale azzurro ed è netta la sensazione di poterlo recuperare in pieno alla causa: nel giudizio potrà semmai pesare la scelta dell’eventuale nuovo allenatore. Da Ventura a Mihajlovic, per Cerci, ci sarebbe una bella differenza. 
     

    Altre Notizie