Milan, rebus Adli: dal confronto decisivo con Maldini alla convinzione per il futuro, ecco come stanno le cose

161
La curiosità era tanto dopo un pre-campionato da protagonista ma Adli é il secondo giocatore meno utilizzato della rosa del Milan dietro a Mirante con soli 114 minuti in campionato. Il classe 00’ paga la grande concorrenza nel ruolo, con Díaz e De Ketelaere molto avanti nelle gerarchie, e delle caratteristiche che non sono esaltate nel calcio di Pioli. Yacine è un ragazzo intelligente e ambizioso, sa che deve evolvere il suo gioco per ritagliarsi uno spazio e sta lavorando bene in allenamento in attesa di un’occasione. Ascolta "Milan, rebus Adli: dal confronto decisivo con Maldini alla convinzione per il futuro, ecco come stanno le cose" su Spreaker.
VOGLIA DI MILAN- Le qualità di Adli sono note e le offerte di certo non mancavano a gennaio per un trasferimento in prestito. Dalla Sampdoria alla Cremonese, passando per diversi club francesi ma la risposta è stata sempre la stessa: no, grazie. Decisivo è stato il confronto con Maldini, quasi da figlio a padre, per questo tipo di scelta. Il direttore tecnico rossonero ha esortato il francese ad avere pazienza e a lavorare duro perché la società ha fiducia in lui ed è convinto che prima o poi verranno fuori le sue qualità. Lo stesso Yacine si sente parte integrante del gruppo, ha legato con tutti e non vuole essere definita come una meteora di passaggio. La convinzione dell’ex Bordeaux è quella di poter diventare importante per il Milan, un segnale anche per il futuro.
Viene da una squadra retrocessa e in maniera netta e totale con record di gol presi e con quello negativo di gol fatti..giocava a due all' ora la tecnica senza Garra vale zero anzi preferisco un mediocre che corre che il milionesimo bimbominchia che se la tira credendosi messi ma che perse 11 palloni su 10 disponibili...maldini si prenderà la responsabilità di aver buttato amare 60 milioni di campagna acquisti uno peggio dell' altro anche l osannato twiaw non vale una zampa del grandissimo romagnoli
161