Calciomercato.com

  • Milan, rifinitura nel silenzio di San Siro senza Maldini e Massara: c'è solo Gazidis, confronto con la squadra

    Milan, rifinitura nel silenzio di San Siro senza Maldini e Massara: c'è solo Gazidis, confronto con la squadra

    • FA
    Un allenamento al silenzio. Per abituare la squadra al fatto di dover giocare almeno per tutto il mese di marzo a porte chiuse per l'allerta Coronavirus, Stefano Pioli ha deciso far sostenere la rifinitura al Milan a San Siro: un'occasione per i giocatori rossoneri di confrontarsi con le tribune del Meazza, vuote esattamente come si presenteranno domani durante il recupero della gara con il Genoa.

    ASSENZE - A far rumore nel silenzio di San Siro non sono state le voci di Pioli e giocatori durante l'allenamento, ma le assenze: non solo Zvonimir Boban, prossimo all'addio, neanche Paolo Maldini e Frederic Massara hanno assistito alla rifinitura. Assente tutta la parte sportiva, uno scenario non nuovo perché anche ieri Maldini e Massara non erano presenti a Milanello. A bordo campo a San Siro c'era invece Ivan Gazidis, una novità e un segnale dei cambiamenti che sta per affrontare il management del Milan.

    COLLOQUIO - Al termine della rifinitura, Gazidis ha avuto un colloquio con la squadra di circa dieci minuti per dare un segnale di vicinanza e per dare alcune comunicazioni: come riferito da Sky Sport, l'ad ha confermato che da oggi Boban non fa più parte del progetto Milan per l'intervista della scorsa settimana e fatto un punto su Pioli e Rangnick; nessun riferimento invece al futuro di Maldini e Massara.

    Altre Notizie