Calciomercato.com

  • Milan: Scuffet rimpianto di gennaio

    Milan: Scuffet rimpianto di gennaio

    Si chiama Simone Scuffet e, a 17 anni è il nuovo portiere prodigio della Serie A. Con l'Udinese ha raggiunto 10 presenze in serie A e la sua quotazione è schizzata alle stelle portandosi con sè un clamoroso rimpianto.

    AFFARE INVERNALE - Filippo Inzaghi, dopo aver visto Clarence Seedorf prendere il posto di Allegri sulla panchina del Milan, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera chiese un portiere da inserire nella rosa della sua primavera ad Adriano Galliani. L'amministratore delegato rossonero indivduò proprio in Simone Scuffet il candidato ideale per rinforzare la propria squadra e andò a Udine per trovare un accordo con la Famiglia Pozzo.

    RETROSCENA - L'accordò arrivò senza grossi problemi sulla base di 1 milione per la comproprietà del ragazzo. L'accordo, tuttavia, non aveva preso in considerazione la volontà della famiglia di Scuffet che spinse affinchè il portiere potesse terminare il quarto anno dell'istituto commerciale a Udine. Nessuna ragione fece smuovere la famiglia dell'estremo difensore argento all'Europeo under 17 e l'affare saltò, con grande rimpianto per i rossoneri.


    I NUMERI DI SIMONE SCUFFET IN STAGIONE:
     


    Altre Notizie