Calciomercato.com

  • Milan, rivivi la giornata del ritorno in Europa FOTO e VIDEO

    Milan, rivivi la giornata del ritorno in Europa FOTO e VIDEO

    • Daniele Longo, inviato a Craiova
    E' una giornata importante per il Milan, che dopo 1234 giorni torna ufficialmente in Europa. Oggi, i rossoneri di Vincenzo Montella affronteranno l'Universitatea Craiova nell'andata del terzo turno di qualificazione all'Europa League. Ieri (LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA PRIMA GIORNATA) la squadra è arrivata a Craiova e Vincenzo Montella ha tenuto la sua prima conferenza stampa europea in rossonero. Oggi ci sarà la rifinitura e poi la gara che prenderà il via alle 20 di stasera. Intanto, l'inviato di Calciomercato.com, Daniele Longo, è a Craiova, per raccontarvi l'atmosfera della giornata.

    18.35 MILAN ALLO STADIO - Il pullman con la squadra rossonera è arrivato allo stadio di Drobeta, ad attenderli molti tifosi.

    17.50 ALTRI TIFOSI - Continuano ad arrivare tifosi allo stadio di Drobeta, dove tra poco più di due ore si affronteranno Craiova e Milan.
     
    16.20 LO STADIO DI DROBETA - Ecco lo stadio Municipal di Drobeta:
     

    16.10 ARRIVANO I PRIMI TIFOSI DEL CRAIOVA - Presso lo stadio Municipal di Drobeta iniziano ad arrivare i primi tifosi della Universitatea Craiova.
    13.05 ARRIVATO FASSONE - Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, è arrivato a Craiova, dove pranzerà con Popescu, direttore generale del club rumeno: "Finalmente si gioca - le sue parole - , oggi non parlo di mercato".
    11.45 PARTE ATLETICA AGLI ORDINI DI VINCENZO MONTELLA 

    11.30 SQUADRA IN CAMPO PER LA RIFINITURA -
     
    10.00 I MEDIA SNOBBANO LA PARTITA - La Gazeta de Sud, giornale locale, questa mattina ha aperto senza dare spazio alla partita di Europa League, bensì puntando il dito contro l'amministrazione per i problemi legati allo stadio.
      09.35 SQUADRA PARTITA PER DROBETA - Il Milan ha lasciato l'albergo di Craiova e si sta dirigendo verso Drobeta dove svolgerà l'allenamento di rifinitura mattutino.
    09.20 ATTESA PER FASSONE - L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone è atteso oggi a Craiova. Ieri è stato impegnato in Italia nel sorteggio del calendario della Serie A e non ha potuto seguire, come invece fatto da Mirabelli, la squadra in Romania.

    09.00 ABBIATI GIA' ATTIVO - Di prima mattina il club manager Christian Abbiati si è subito concesso per una foto e un incontro con i tifosi presenti all'esterno dell'albergo rossonero.

    08.30 IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA -
    Il Milan si appresta a lasciare l'albergo di Craiova per spostarsi all'interno dello stadio dove si terrà la partita questa sera per l'allenamento di rifinitura. Ecco il programma della giornata.

    Altre Notizie