Calciomercato.com

  • Rodriguez, incontro finito con Leonardo: il punto sul suo futuro

    Rodriguez, incontro finito con Leonardo: il punto sul suo futuro

    • Daniele Longo
    Futuro ancora tutto da scrivere per Ricardo Rodriguez. Come raccolto da calciomercato.com, il terzino svizzero e il suo agente, Gianluca Di Domenico, sono stati avvistati a Casa Milan. E' infatti in corso un summit a quattro con Leonardo e Maldini.



    12.40 - Dopo due ore di vertice, Ricardo Rodriguez e il suo agente hanno lasciato Casa Milan. Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, giungono conferme circa la volontà del club rossonero di proseguire il rapporto col difensore svizzero, nonostante le offerte pervenute nelle scorse settimane.

     
    10.45 - Il direttore generale rossonero Leonardo, in questo primo mese dal suo insediamento, ha voluto conoscere personalmente i giocatori, uno per uno, e chi li rappresenta. In quest'ottica va letto l'incontro di oggi, un appuntamento per illustrare quelli che sono i progetti del Milan a medio-lungo termine. Non è da escludere che venga affrontato in maniera approfondita anche il tema mercato. Dopo il 'no' al Monaco e i sondaggi di Arsenal e Borussia Dortmund, nelle ultime settimane si è manifestato un interesse concreto anche del PSG. 



     

    Altre Notizie