Manuel Locatelli e il Sassuolo, una pista che si riapre. Trattato a lungo prima della tournée americana, ora il classe '98 del Milan torna a essere oggetto di mercato. Come appreso da calciomercato.com, infatti, la società rossonera e quella neroverde hanno ripreso i discorsi circa il trasferimento del prodotto del vivaio milanista, voglioso di trovare spazio e continuità, obiettivo numero 1 per il centrocampo di Roberto De Zerbi

LE CIFRE - Tra le tante valutazioni che si stanno facendo, si lavora, per il momento, su un prestito con diritto di riscatto intorno ai 12 milioni di euro, con un controriscatto a favore del Milan per non perdere del tutto il cartellino del giocatore. Lavori in corso, quindi, sull'asse Milan-Sassuolo. C'è il futuro di Locatelli in ballo. 

18.00 CARNEVALI: 'NIENTE ACCORDO, MA FIDUCIA' - All'uscita da Casa Milan, Giovanni Canevali ha dichiarato: "Incontro andato bene, col grande Milan va sempre bene. Siamo lontani ma c'è fiducia, nei prossimi giorni ci risentiremo".
16.15 CARNEVALI A CASA MILAN - E' da poco arrivato a Casa Milan Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, per incontrare la dirigenza rossonera. Ore calde per il futuro di Locatelli. 

@AngeTaglieri88