Calciomercato.com

  • Milan, senti Capello: 'Lopetegui? Se le decisioni fossero state prese dai tifosi, non ci saremmo stati né io né Sacchi'

    Milan, senti Capello: 'Lopetegui? Se le decisioni fossero state prese dai tifosi, non ci saremmo stati né io né Sacchi'

    La ricerca del nuovo allenatore del Milan continua. Dopo la rottura con Julen Lopetegui (che sembra oramai intenzionato ad accettare la corte del West Ham in Premier League) il nome che avanza è quello di Sergio Conceiçao, ma non è l'unico candidato sulla lunga lista di papabili allenatori stilata dal Milan. A La Gazzetta dello Sport l'ex tecnico Fabio Capello offre la sua visione su ciascuno di queste possibili scelte.

    LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI

    Le parole di Capello su Conceiçao e lo stop a Lopetegui: "Conceiçao? Se il Milan andrà convinto su di lui può essere sulla strada giusta, Conceiçao ha le carte in regola. L’importante è che tutti nel club siano d’accordo, il caso Lopetegui insegna: il fatto che una società come il Milan abbia ceduto alla volontà dei tifosi suggerisce che forse non c’era unanimità totale sulla scelta. Diversamente sarebbe un ripensamento grave: se le decisioni del passato fossero prese in base all’umore dei tifosi, il Milan non avrebbe avuto né Sacchi né Capello…"

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    gianni99
    gianni99

    Dai Fabio non dire cosi,il discorso è lungo , dirigenti e proprietà erano un'altra cosa,

    • 1
    • 1

    Altre Notizie