Calciomercato.com

  • Milan, senti Criscito: 'Se arriva una chiamata...'

    Milan, senti Criscito: 'Se arriva una chiamata...'

    "L'interesse del Milan fa un piacere enorme. Io qui sto bene, ma se i rossoneri chiamassero valuterei attentamente la proposta perchè per un italiano giocare con quella maglia è il top". Sono le parole di Domenico Criscito, esterno dello Zenit San Pietroburgo, a RadioCalciomercato.it.

    "Domani abbiamo una partita di campionato molto importante, se dovessimo vincerla potremmo diventare campioni di Russia. Il mio rapporto con il tecnoco Spalletti è veramente bello, se sono qui è grazie a lui, con un altro allenatore non so se avrei accettato la proposta dello Zenit. Il mister è una grande persona oltre che un grande allenatore", aggiunge l'ex difensore del Genoa.

    Criscito era molto amico di Piermario Morosini, il giocatore scomparso con la maglia del Livorno: "Mi ha scosso molto l'episodio del mio amico Morosini. Mario era veramente un ragazzo solare nonostante quello che la vita gli aveva riservato. Aveva sempre il sorriso in faccia, ieri molte squadre sono andate a rendergli onore e questo è molto importante".

     

    Altre Notizie