Calciomercato.com

  • Milan, senti Guardiola: 'Donnarumma portiere top, ha qualità enormi'

    Milan, senti Guardiola: 'Donnarumma portiere top, ha qualità enormi'

    Anche in un momento poco brillante, come quello che sta vivendo ora il Milan, c'è sempre Gianluigi Donnarumma in copertina. Protagonista in campo e sul mercato, dove la lista delle sue pretendenti si allunga ogni giorno di più. E oggi alla corsa per il portierone classe '99 si è iscritto anche Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, che ne ha parlato in conferenza stampa: "È un portiere top, assolutamente, ha qualità enormi per avere solo 18 anni".

    PIANO MILAN - Parole di grande stima, che testimoniano un interesse che la prossima estate si può trasformare in un'offera vera e propria per il Milan. Che sta pensando a come blindare il suo gioiello, ma non ha ancora iniziato la trattativa con il suo agente, Mino Raiola, impegnato con il recupero dall'infortunio di Zlatan Ibrahimovic.

    RISCHIO BIG - In questa situazione di stallo, c'è il rischio che le big d'Europa si possano inserire. Dall'Inghilterra parlano di un derby di mercato in arrivo tra i Citizens, che scaricheranno il deludente Claudio Bravo a fine stagione, e il Manchester United, che invece potrebbe dire addio a David De Gea.

    Altre Notizie