Milan, sms da Londra per Ziyech: dal tentativo estivo alla clamorosa scelta del Chelsea

34
La scorsa estate era stato qualcosa in più di una semplice tentazione. Ziyech è stato un obiettivo concreto del Milan, l’idea era quella di provare a prendere il forte jolly offensivo con la formula del prestito. Massara stravede per il talento di Hakim fin dai tempi dell’Ajax, aveva provato a portarlo in Italia già nella sua esperienza alla Roma. Una tentazione che è rimasta tale perché Tuchel aveva deciso di dargli una chance importante con la maglia dei Blues dopo alcune difficoltà iniziali nel loro rapporto.Ascolta "Milan, sms da Londra per Ziyech: dal tentativo estivo alla clamorosa scelta del Chelsea" su Spreaker.
VERSO L’ADDIO - Il gol al Villarreal nella Supercoppa Europea sembrava il preludio a una grande stagione, ma i numeri di Ziyech sono tutto tranne che esaltanti. 4 presenze da 182 minuti totali in Premier League, 3 con un gol in Champions League. Hakim fatica ad entrare nelle grazie di Tuchel tanto che il Chelsea ha aperto a una cessione a gennaio in caso di offerta interessante. Sul calciatore marocchino ci sono diversi club della Premier League e il Borussia Dortmund, possibili sviluppi a stretto giro di posta. E il Milan? Resta in attesa dopo il tentativo estivo, ma Abramovich ha già fatto sapere di non voler cedere l’ex Ajax con la formula del prestito.
Magari... L' unica possibilità per il Milan sarebbe quella di inserire kessie.. Comunque a gennaio, sarebbe un colpo da scudetto.
34