Calciomercato.com

  • Milan: Sokratis si é offerto, il punto

    Milan: Sokratis si é offerto, il punto

    Il Milan ha virtualmente detto addio al sogno di qualificarsi alla prossima Champions League. Il pareggio con il Torino ha di fatto allontanato quasi del tutto le velleità della squadra allenata da Gennaro Gattuso che ora, in vista dell'estate sarà costretta a cambiare molti dei piani che, invece, sarebbero stati attuabili con gli incassi della massima competizione europea.

    SOKRATIS SI É OFFERTO - Nelle ultime settimane, secondo Tuttosport, l'ex difensore rossonero e oggi al Borussia Dortmund, Sokratis Papastatopoulos, si é offerto tramite degli intermediari al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Il centrale greco é in uscita dal club giallonero e non disdegnerebbe un ritorno in Italia.

    TROPPO CARO - Il suo contratto é in scadenza 30 giugno 2019, ma la sua volontà di lasciare a fine stagione non consentirà di ottenere sconti sul costo del suo cartellino. Il Borussia Dortmund chiede almeno 15 milioni per la sua cessione, una cifra che il Milan non potrà spendere, a meno di una cessione importante e dolorosa come quella di Alessio Romagnoli.

    Altre Notizie