Calciomercato.com

  • Milan, spazio alle ‘riserve’ del mercato: retroscena Chukwueze, la verità su Musah e la scelta di Okafor sulla Juve

    Milan, spazio alle ‘riserve’ del mercato: retroscena Chukwueze, la verità su Musah e la scelta di Okafor sulla Juve

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il day-after è anche più duro per il Milan perché ora la squadra deve realizzare che una sconfitta così pesante come quella rimediata per 5-1 nel derby può lasciare degli strascichi sia a livello fisico che mentale. Ecco perché ora Pioli deve chiedere uno sforzo superiore a tutto il gruppo, nessuno escluso. La rosa è di ottima qualità e idonea per affrontare al meglio il tour de force che prevede ben 6 partite in 18 giorni tra campionato e Champions League. 

    CHUKWUEZE IN RAMPA DI LANCIO - L’avventura in rossonero è iniziata con le marce basse ma ora Chukwueze è pronto a mettere la quinta. Samuel ha scelto il Milan preferendolo a una ricchissima offerta dell’Al-Nassr perché convinto oltre dal progetto anche dalle prospettive che gli erano state mostrate. Il nigeriano è arrivato al Milan per essere protagonista e potrebbe avere la sua chance dal 1’ contro il Newcastle martedì in Champions League. 

    LA VERITÀ SU MUSAH - Pioli sta studiando Musah: il centrocampista americano potrebbe avere la sua occasione dal primo minuto nel prossimo turno di campionato contro il Verona. Nessuna conferma sulle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna su un giocatore deluso dal poco spazio avuto a disposizione e pensieroso sul futuro. Yunus sa che il Milan ha investito su di lui con forza e c’è fiducia nelle sue qualità. 

    Ascolta "Il day-after è anche più duro per il Milan perché ora la squadra deve realizzare che una sconfitta così pesante come quella rimediata per 5-" su Spreaker.

    OKAFOR PRONTO - Attenzione anche a Noah Okafor che sta ben impressionando in quel di Milanello. Per il nazionale svizzero che ha preferito il Milan alle lusinghe di Lazio e Juve, l’obiettivo è farsi trovare pronto. Avrà spazio contro il Newcastle, da capire se a partita in corso o dal 1’.

    Altre Notizie