Calciomercato.com

  • Milan-Stella Rossa, rivivi la MOVIOLA: rigore col Var, Stankovic ne chiede uno. Rosso a Gobeljic, no gol per Saelemaekers

    Milan-Stella Rossa, rivivi la MOVIOLA: rigore col Var, Stankovic ne chiede uno. Rosso a Gobeljic, no gol per Saelemaekers

    Milan-Stella Rossa è la sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e Calciomercato.com vi offre la Moviola LIVE della gara

    LA DESIGNAZIONE
    Arbitro: Jesús Gil Manzano (ESP)
    Assistenti arbitrali: Diego Barbero (ESP) e Angel Nevado (ESP)
    VAR: Alejandro Hernández (ESP)
    AVAR: Xavier Estrada Fernandez (ESP)
    Quarto uomo: Santiago Jaime Latre (ESP)

    PRIMO TEMPO 
    6'
    Krunic ci prova dal limite, ma la sua conclusione viene deviata con braccio largo da Gobeljic che manda la palla in angolo. Il VAR richiama l'arbitro che torna sulla sua decisione dopo una on field review e concede il rigore.

    19' Pareggia Ben Nabhouane in area piccola sugli sviluppi di un corner, ma l'arbitro annulla per un fallo di mano di Pankov sugli sviluppi dell'azione. Il var conferma.
    44' Krunic viene steso da Srnic a cavallo della linea dell'area. Giallo giusto, ma non c'è il rigore perché anche dopo un silent check la conferma del fallo avvenuto fuori area.

    SECONDO TEMPO
    61'
    Furia Stankovic con l'arbitro per un contatto in area fra Ben Nabohuane e Castillejo con il primo che va a terra e chiede il rigore. L'arbitro lascia correre e Tomori redarguisce la punta da terra.
    70' Secondo giallo e quindi espulsione per Gobeljic per un fallo a centrocampo
    74' Annullato il 2-1 di Saelemaekers perché al momento della ricezione della palla prima dell'assist al volo, Ibrahimovic era in fuorigioco.


    Altre Notizie