Milan su Montella, che rivuole Ljajic

13
Seedorf si aggrappa a Berlusconi ("Resto qui finché non mi chiama il presidente"), ma il suo futuro sulla panchina rossonera resta incerto e anzi l'olandese viaggia sempre più sul filo. MONTELLA - Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan ha già effettuato un primo sondaggio con Montella, vecchio pallino di Silvio. Però sarà dura riuscire a strappare alla Fiorentina l'Aeroplanino, che ha una clausola di rescissione sui 7 milioni di euro.
LJAJIC - Milan e viola si erano scontrati nello scorso calciomercato estivo per Ljajic, poi i rapporti sono tornati normali. Ora il giovane attaccante serbo è alla Roma, impegnata questa sera a Firenze, dove Montella vorrebbe riportarlo: "Siamo pronti a riprendercelo, in prestito e con lo stipendio pagato da loro".
INZAGHI - Quindi in vista della prossima stagione per guidare il Milan rimane in pole position Inzaghi, attualmente sulla panchina della Primavera rossonera. Ieri clima teso nel pranzo tra Galliani e Seedorf: "Spogliatoio spaccato? Veniamo da quattro vittorie di fila".
no taarabt non si è lamentato e sono d'accordo con te che ci è mancato perchè io lo considero un potenziale fenomeno se continua con questa voglia e cattiveria in campo perchè ha doti fuori dal normale.Su montolivo abbiamo si visioni completamente diverse,se lui è un bradipo pirlo cos'è??(e io lo considero il numero 1) , in campo specialmente per un centrocampista centrale non conta la velocita di gambe ma la velocità di pensiero e nn si puo criticare montolivo sulla base di due partite appena rientrato da un infortunio che poi tra l'altro ci ha fatto vincere con un gol dalla distanza, ti ripeto oltre a considerarlo un centrocampista completo ma se puntualmente da quest'estate è cercato da quest'estate da siviglia man.united e perfino dal real di ancelotti ed è considerato un punto fermo della nazionale di prandelli che negli ultimi anni è arrivata in fondo a tutte le competizioni un motivo ci sara o no???ma saranno diventati tutti matti??? p.s. farei fare anche io qualche minuto in piu a cristante puo diventare davvero bravo....
13