Calciomercato.com

  • Milan, tegola Maignan: c'è lesione al polpaccio. Mondiale a rischio

    Milan, tegola Maignan: c'è lesione al polpaccio. Mondiale a rischio

    • Redazione CM
    I timori delle ultime ore sono stati confermati: c'è un nuovo problema per Mike Maignan. Il portiere del Milan, comunica il club, nell'allenamento odierno ha riportato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. L'estremo difensore rossonero verrà rivalutato tra 10 giorni.

    NUOVO STOP - Proprio quando il rientro sembrava dietro l'angolo, contro il Monza o in Champions League con la Dinamo Zagabria, Maignan accusa un nuovo problema. Il portiere era già fermo per un'altra lesione, al gemello mediale sempre del polpaccio sinistro, un infortunio rimediato con la Nazionale francese lo scorso 22 settembre (contro l'Austria). Nei prossimi impegni dunque, Pioli si affiderà ancora a Ciprian Tatarusanu.

    MONDIALE A RISCHIO - Tra 10 giorni ci sarà più chiarezza sui tempi di recupero, che si preannunciano comunque non brevi con Maignan lontano dai campi di gioco per almeno un mese. Finito quindi il 2022 con il Milan, ma è a rischio anche la partecipazione al Mondiale con la Francia di Deschamps.

    Altre Notizie