Calciomercato.com

  • Milan-Tottenham, rivivi la MOVIOLA: Romero durissimo su Tonali, rischia il rosso

    Milan-Tottenham, rivivi la MOVIOLA: Romero durissimo su Tonali, rischia il rosso

    Milan-Tottenham (calcio d'inizio ore 21 a San Siro) è il primo match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League: arbitra lo svizzero Sandro Scharer, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.

    MILAN-TOTTENHAM - ore 21

    Arbitro: Sandro Scharer (SVI)
    Assistenti: Stephane De Almeida (SVI), Bekim Zogaj (SVI)
    Quarto uomo: Lukas Fahndrich (SVI)
    VAR: Marco Fritz (GER)
    AVAR: Fedayi San (SVI)

    SECONDO TEMPO

    90+5' - Protesta il Tottenham per un intervento di Krunic su Richarlison al limite dell'area rossonera sul lato correre: l'arbitro Scharer lascia correre e non assegna punizione agli Spurs. Sul proseguimento dell'azione è il Milan a protestare per un durissimo intervento di Perisic su Kalulu.

    90+2' - Theo Hernandez calcia via il pallone dopo un fallo su Richarlison: ammonizione per il terzino del Milan.

    80' - Tonali ferma fallosamente la ripartenza di Kane: giallo.

    63' - Dier trattiene Giroud: fallo e giallo. E' un cartellino pesante: era diffidato, salterà la sfida di ritorno a Londra.

    56' - Intervento di Krunic su Kane, l'arbitro Scharer assegna una punizione pericolosa per il Tottenham al limite dell'area del Milan. Protestano i rossoneri, ritenendo che l'intervento del bosniaco fosse regolare.

    48' - Durissimo intervento in ritardo di Romero su Tonali: Scharer estrae il giallo per il difensore del Tottenham, il Milan chiede di rivedere il fallo al VAR per un possibile rosso.

    PRIMO TEMPO

    45+3' - Kjaer ferma fallosamente Kane: rischia il giallo, l'arbitro non estrae il cartellino.

    30' - Kane cade in area dopo aver ricevuto un colpo al viso da Kjaer, girato di spalle. Contatto involontario, tutto regolare.

    28' - Theo Hernandez chiede il giallo per Emerson dopo un fallo a palla lontana, volto a rallentare la ripartenza del terzino del Milan: l'arbitro non concede.

    3' - Emerson ferma fallosamente la ripartenza di Leao: il Milan chiede il giallo, l'arbitro Scharer non è della stessa opinione.

    Altre Notizie