Milan, trattativa avviata per Tielemans: Furlani deve superare la Roma e il Galatasaray

299
Il Milan, in questa prima fase del mercato, si sta concentrando sui parametri zero più interessanti. E tra questi c’è sicuramente Youri Tielemans, centrocampista che si è liberato dal Leicester al termine di questa stagione negativa culminata con la retrocessione in Championship delle Foxes.CONTATTI AVVIATI - Tielemans è un giocatore che riscuote grande gradimento a casa Milan. Ecco perché Furlani ha già preso contatti con Peter Smeets, agente del giocatore, per capire se ci sono ancora margini per chiudere l’operazione.
CONCORRENZA - Il Milan ci prova sul serio ma sa che è partito in ritardo e deve battere la concorrenza di Aston Villa e Roma. Senza dimenticare che il Galatasaray ha messo sul piatto un’offerta straordinaria: quadriennale da 4 milioni netti a stagione. Già nelle prossime ore sono attesi sviluppi importanti, il Milan ci prova per Tielemans.
Ascolta "Milan, trattativa avviata per Tielemans: Furlani deve superare la Roma e il Galatasaray" su Spreaker.
Quelle che hai descritto non penso possano definirsi certezze, forse voci di corridoio, tutte da verificare però. Se fosse, ribadisco SE FOSSE vero il punto 2 ( Pirlo al posto di Pioli ), ma non posso crederci, saremmo quasi all'interdizione per manifesta incapacità, non sono un estimatore di Pioli, ma Pirlo come allenatore è indefinibile, paragonabile all'altra perla di Maldini il "maestro" Giampaolo. Molti sembrano essersene dimenticati ( o preferiscono farlo ), io no. Non penso, onestamente, che Maldini avrebbe mai preso Pirlo, non avrebba mai fatto una simile toppa.
299