Calciomercato.com

  • Milan, tutta la verità su Theo Hernandez: rinnovo, valutazione, Bayern Monaco e le risposte all’Arabia

    Milan, tutta la verità su Theo Hernandez: rinnovo, valutazione, Bayern Monaco e le risposte all’Arabia

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Testa al Milan. Theo Hernandez é concentrato su un finale di stagione che può e deve regalare delle soddisfazioni a tutto l’ambiente rossonero. Poi, a bocce ferme, il difensore francese e il suo agente faranno un punto generale della situazione con la società per capire i programmi per la prossima stagione. 

    OPERAZIONE RINNOVO - Theo al Milan si trova benissimo, il legame con club e tifosi è diventato sempre più forte con il passare degli anni. La fascia di capitano ha aumentato il livello di consapevolezza del terzino francese, leader in campo e fuori. E sempre più protagonista in termini di gol (5) e assist (3): in Europa ha pochi rivali. L’idea del club rossonero è quella di rinnovare il contratto di Hernandez cercando di migliorare ulteriormente l’attuale ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus. Senza fretta perché l’attuale accordo scade nel 2026 e c’è tutto il tempo per pianificare al meglio. 

    INSIDIA BAYERN - Un giocatore del livello di Hernández, probabilmente il miglior terzino sinistro al mondo, non può che essere oggetto di tanto interesse. Al momento il francese non sembra interessato alle offerte arabe, l’unica insidia reale è rappresentata dal Bayern Monaco. Sopratutto se i bavaresi dovessero dire addio ad Alphonso Davies che è corteggiato dal Real Madrid. Per il Milan Theo vale più di 90 milioni di euro e vuole provare a blindarlo con il rinnovo del contratto. L’appuntamento è fissato al termine della stagione, Ibrahimovic parlerà con il suo amico Hernández.

    Ascolta "Milan, tutta la verità su Hernández: rinnovo, valutazione, Bayern Monaco e le risposte all’Arabia" su Spreaker.

    Altre Notizie