Calciomercato.com

  • Milan TV UFFICIALIZZA: closing verso il 28 febbraio, mercato a zero

    Milan TV UFFICIALIZZA: closing verso il 28 febbraio, mercato a zero

    Lo slittamento del closing per la cessione del Milan è sempre più vicino. E la conferma ora arriva anche da Milan TV, la televisione ufficiale del club rossonero, che ha da poco confermato che nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo termine ultimo del closing.

    SI VA VERSO FEBBRAIO - Come riportato da Milan TV, la nuova data sarà fissata con ogni probabilità per il 28 febbraio 2017 come termine ultimo ma che, ovviamente, potrà essere anticipato. 

    MERCATO CONDIVISO - Lo slittamento, come già ampiamente preannunciato dall'ad Adriano Galliani, il mercato di gennaio sarà gestito in condivisione fra la vecchia dirigenza e la nuova proprietà, con ogni giocatore ceduto o acquistato che dovrà ricevere l'assenso sia da Fininvest che da Sino-Europe Sports.

    MERCATO SENZA BUDGET - Anche per quanto riguarda il budget di mercato, la decisione di Sino Europe e Fininvest è di non garantire un budget aggiuntivo, perciò Adirano Galliani porterà avanti un mercato a costo zero o, almeno, con un pareggio finale fra uscite ed entrate.

    Altre Notizie