Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: blindato Zeroli. Tutti i dettagli

    Milan, UFFICIALE: blindato Zeroli. Tutti i dettagli

    Avanti insieme. Kevin Zeroli, 19enne centrocampista e capitano della Primavera, ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028.  Questo il comunicato apparso sui canali social del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Kevin Zeroli fino al 30 giugno 2028.Kevin è approdato al Milan nel 2010, fino a indossare in questa stagione la fascia di capitano della Primavera rossonera. Il 30 dicembre 2023 il giovane centrocampista ha esordito a San Siro in Prima Squadra nella partita Milan-Sassuolo vinta 1-0".

    OBIETTIVO YOUTH LEAGUE - Zeroli ha vestito la maglia della Primavera del Milan 48 volte, con 5 gol all'attivo. Con la prima squadra ha totalizzato 3 presenze totali. Con la Primavera ha conquistato il pass per le final four di Youth League, battendo ai rigori il Real Madrid ai quarti di finale. I rossoneri affronteranno il Porto in semifinale: la sfida si giocherà venerdì 19 aprile alle ore 18 (l'altra semifinale Olympiacos-Nantes è in programma lo stesso giorno alle 14, la finale è prevista invece lunedì 22 aprile alle 18). Tutte e tre le gara si svolgeranno al Colovray Sport Centre di Nyon. 

    IL POSTO GIUSTO - Zeroli ha commentato così il rinnovo su Instagram: "Non c’è posto in cui preferirei essere! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo accordo. Non potrei essere più emozionato per il futuro. Forza Milan!"

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    davidetor
    davidetor

    Ottimo prospetto, ora definire pure Camarda.

    • 5
    • 0

    Altre Notizie