Calciomercato.com

Milan, UFFICIALE il colpo Okafor. Confermato: avrà la 17 spoilerata da Leao

Milan, UFFICIALE il colpo Okafor. Confermato: avrà la 17 spoilerata da Leao

  • 179
Mancava solo l'ultimo passaggio formale che è puntualmente arrivato: Noah Okafor è un nuovo calciatore del Milan. L'attaccante svizzero è stato ufficializzato attraverso il sito web e i canali sociale del club rossonero che ah chiuso un'operazione col Salisburgo a titolo definitivo per una cifra di 14 milioni di euro più bonus e col calciatore che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 da 2 milioni di euro annui più bonus


COMUNICATO UFFICIALE - 
AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Noah Arinzechukwu Okafor dal Red Bull Salisburgo FC. L'attaccante svizzero ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

Nato a Binningen (Svizzera) il 24 maggio 2000, Noah cresce nel Settore Giovanile del Basilea con cui debutta in Prima Squadra nel 2018, totalizzando 54 presenze e 7 gol e vincendo 1 Coppa Svizzera. Nel gennaio 2020 passa al Salisburgo, con cui colleziona 110 presenze e 34 reti, conquistando 4 Campionati e 3 Coppe d'Austria. Vanta 14 presenze e 2 gol con la Nazionale della Svizzera.

Noah Okafor vestirà la maglia numero 17.

   

Altre notizie