Milan UFFICIALE, preso André Silva: 'Voglio rispettare la grandezza del club'

397
Ora è ufficiale, il Milan lo aveva annunciato con un tweet sul proprio profilo Twitter e lo ha confermato anche sul proprio sito: il portoghese classe '95 Andrè Silva è il nuovo centravanti dei rossoneri. Per lui un quinquennale da 1,9 milioni più bonus. Al Porto andranno invece 38 milioni di euro più 2 di bonus.IL COMUNICATO - Questo il comunicato:"AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal FC Porto le prestazioni sportive di André Silva, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022".

LE PRIME PAROLE - Tramite social, come di consueto, Marco Fassone ha presentato André Silva: "Siamo qui oggi per ufficializzare un nuovo gioiello della nostra rosa. Dopo aver visitato Milanello ed aver superato i test medici, possiamo considerare André Silva come nuovo giocatore del Milan. Io e Mirabelli siamo contenti di aver chiuso velocemente con il Porto. Gli occhi del ragazzo dimostrano il piacere di vestire questa maglia". Dopo l'introduzione di Marco Fassone, ecco le prime parole a Casa Milan di André Silva: "Sono molto contento di essere qui, in questo grande club. Cercherò di dare il massimo per rispettare la grandezza e la storia di questo club".
MESSAGGIO PREMONITORE - "Rossoneri, stay tuned at 4:30pm for a big announcement!", questo il tweet con cui il Milan ha allertato i propri tifosi, per la notizia che poi è arrivata. Per il portoghese, pronta la maglia numero 9.
Rossoneri, stay tuned at 4:30pm for a big announcement!
— AC Milan (@acmilan) 12 giugno 2017
Un grande momento per i tifosi rossoneri alle 16.30, stay tuned! pic.twitter.com/ze5pd9uUm4
Mertens ha fatto una stagione stellare, ma fino allo scorso anno non ha dimostrato niente, James non ha reso nel Real quanto ci si aspettasse, ma sta comunque giocando nel Real da 3 anni, dire che mertens gli e superiore é irrispettoso nei confronti di James. Se le squadre italiane (Juve a parte) fanno pena in Europa non è un caso, i nostri giocatori sono inferiori a tutti quelli delle squadre spagnole inglesi e tedesche, speriamo che dalla prossima stagione Milan e inter tornino in champions, almeno non faremo più figuracce in Europa. Che poi in realtà il Napoli ha sempre onorato la competizione, ma non ha mai superato gli ottavi di champions ne ha mai brillato in Europa league
397