Calciomercato.com

  • Milan UFFICIALE, preso André Silva: 'Voglio rispettare la grandezza del club'

    Milan UFFICIALE, preso André Silva: 'Voglio rispettare la grandezza del club'

    Ora è ufficiale, il Milan lo aveva annunciato con un tweet sul proprio profilo Twitter e lo ha confermato anche sul proprio sito: il portoghese classe '95 Andrè Silva è il nuovo centravanti dei rossoneri. Per lui un quinquennale da 1,9 milioni più bonus. Al Porto andranno invece 38 milioni di euro più 2 di bonus.



    IL COMUNICATO - Questo il comunicato:"AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal FC Porto le prestazioni sportive di André Silva, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022".

    Milan UFFICIALE, preso André Silva: 'Voglio rispettare la grandezza del club'


    LE PRIME PAROLE -  Tramite social, come di consueto, Marco Fassone ha presentato André Silva: "Siamo qui oggi per ufficializzare un nuovo gioiello della nostra rosa. Dopo aver visitato Milanello ed aver superato i test medici, possiamo considerare André Silva come nuovo giocatore del Milan. Io e Mirabelli siamo contenti di aver chiuso velocemente con il Porto. Gli occhi del ragazzo dimostrano il piacere di vestire questa maglia". Dopo l'introduzione di Marco Fassone, ecco le prime parole a Casa Milan di André Silva: "Sono molto contento di essere qui, in questo grande club. Cercherò di dare il massimo per rispettare la grandezza e la storia di questo club".

    MESSAGGIO PREMONITORE"Rossoneri, stay tuned at 4:30pm for a big announcement!", questo il tweet con cui il Milan ha allertato i propri tifosi, per la notizia che poi è arrivata. Per il portoghese, pronta la maglia numero 9.

     

    Altre Notizie