Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: Theo Hernandez rinnova fino al 2026. Le cifre dello stipendio e le prime parole

    Milan, UFFICIALE: Theo Hernandez rinnova fino al 2026. Le cifre dello stipendio e le prime parole

    Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, è arrivata la tanto attesa firma sul rinnovo di contratto di Theo Hernandez con il Milan: si tratta di un prolungamento fino all’estate del 2026, quattro anni e mezzo per continuare a vedere il TGV francese sulla fascia sinistra rossonera. Il laterale sinistro ex Real, come appreso da Calciomercato.com, guadagnerà 4 milioni all’anno più 500mila euro di bonus.

    IL COMUNICATO -  "AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernández fino al 30 giugno 2026. Theo è arrivato al Milan nell'estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l'ammirazione e l'affetto dei tifosi rossoneri in tutto il mondo. Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernández e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino".
     
    SOLO IL MILAN - Theo ha parlato ai canali social del Milan: "Sono molto felice. Dal primo giorno in cui sono arrivato qua sono stato benissimo con il mister, la squadra, Maldini e tutti. Per questo ho rinnovato. Ora dobbiamo continuare così e fare le cose bene. È vero che c'erano tante squadra che mi volevano, ma io ho pensato solo al Milan e di rimanere qua. Sto qua con i tifosi. Sto veramente molto bene qua, con amici e compagni di squadra, fidanzata con il bambino in arrivo. Sono veramente felice". 

    CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DEL GIOCATORE ROSSONERO
     

    Altre Notizie