Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: Thiaw, il rinforzo per la difesa. Firma fino al 2027: 'Sono pronto per la sfida'

    Milan, UFFICIALE: Thiaw, il rinforzo per la difesa. Firma fino al 2027: 'Sono pronto per la sfida'

    Malick Thiaw è un nuovo difensore del Milan, questo il comunicato diramato dalla società rossonera: 

    "COMUNICATO UFFICIALE: MALICK THIAW
    Il difensore tedesco ha firmato un contratto con il Club rossonero

    AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Malick Thiaw dallo Schalke 04. Il difensore tedesco ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027.

    Thiaw, nato a Düsseldorf l'8 agosto 2001, cresce calcisticamente nei Settori Giovanili di Fortuna Düsseldorf, Bayer Leverkusen, Borussia Mönchengladbach e Schalke 04. Nel 2020 debutta in Prima Squadra con lo Schalke 04, totalizzando 61 partite e 3 gol.

    Vanta 8 presenze e 2 gol con la nazionale U21 della Germania, con cui ha vinto l'Europeo di categoria nel 2021".


    LE PRIME PAROLE - Queste le dichiarazioni del neo acquisto del Milan: "Non vedo l'ora di affrontare la nuova sfida di Milano. Per me è importante ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato nel mio cammino all'FC Schalke 04. Con i responsabili, gli allenatori, i supervisori, i dipendenti e tutti i giocatori con i quali ho potuto vivere momenti speciali. Vorrei ringraziare esplicitamente i tifosi dello Schalke, senza il cui supporto non avrei potuto intraprendere questa strada. Per me lo Schalke 04 sarà sempre un club speciale a cui sarò sempre legato".

    Altre Notizie