Calciomercato.com

  • Milan, ultimatum a Donnarumma: tutti i dettagli sull'incontro di Montecarlo

    Milan, ultimatum a Donnarumma: tutti i dettagli sull'incontro di Montecarlo

    • Pasquale Guarro e Daniele Longo
    Il futuro di Donnarumma è ancora tutto da scrivere, a nulla (o a poco) è servito l’incontro di Montecarlo tra Massimiliano Mirabelli e Mino Raiola. Al tavolo della trattativa, insieme a loro, anche “Gigio”, concentrato e silenzioso, incuriosito, ma allo stesso tempo discreto. L’incontro è durato qualche ora, ma non è servito ad erodere quegli scogli che hanno portato allo stallo della trattativa. Entrambe le parti sono rimaste ferme sulle proprie posizioni.

    L'OFFERTA IRRINUNCIABILE - Raiola ha ribadito un concetto già più volte espresso: è presto per parlare di rinnovo. Prima c’è la volontà di capire come il Milan si strutturerà nel tempo. Mirabelli, dal canto suo, ha fretta di sistemare una faccenda che sta molto a cuore ai tifosi. Oltre 4 milioni di euro, questa la proposta portata dal ds rossonero al portiere classe ’99. Un’offerta irrinunciabile per un ragazzo della sua età, ma evidentemente non è solo una questione di soldi. Anche perché sotto questo punto di vista, il Milan sembra essersi spinto oltre il limite massimo. 

    L'ULTIMATUM - Tant’è che Donnarumma ci penserà un po’ su, anche se a sensazione la fumata bianca è ancora lontana. Il Milan intanto ha chiesto una risposta in tempi brevi, una decina di giorni al massimo, forse due settimane, ma poi ai rossoneri dovrà giungere una risposta. Anche perché Mirabelli è stato molto chiaro in merito: se in via Aldo Rossi non dovessero arrivare comunicazioni entro i tempi previsti, la società rossonera si tufferà sul mercato alla ricerca di un nuovo portiere. Tale eventualità, ovviamente, aprirebbe anche alla cessione immediata di Donnarumma, per evitare di portarlo alla naturale scadenza del contratto e perderlo così a costo zero. 

    Altre Notizie