Calciomercato.com

  • Milan: Vangioni vuole arrivare in estate

    Milan: Vangioni vuole arrivare in estate

    Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la famiglia Vangioni non è convintissima di andare al Milan subito. In primo luogo, vivrebbero la situazione come uno sgarbo al River. E poi, soprattutto, c'è anche il problema della condizione fisica. Il giocatore si allena a parte da mesi, ha fatto poca preparazione essendo ai margini per non aver rinnovato, ha paura di arrivare e bruciarsi. Per questi motivi, Vangioni preferirebbe posticipare all'estate il suo arrivo al Milan, facendo il ritiro con calma. Se il Milan insistesse per averlo subito, la sensazione comunque è che, al netto delle perplessità esposte sopra, il classe 1987 non direbbe no ai rossoneri. In ogni caso, a prescindere dal fatto che si farà a gennaio o giugno, l'accordo di Vangioni con il Milan è per un triennale. 

    11.10 VANGIONI SUBITO GRAZIE AL NEWELL'S? - Leonel Vangioni al Milan subito: si può. Il laterale argentino del River Plate è uno dei nomi più caldi per il mercato rossonero ma, il contratto in scadenza a giugno, potrebbe convincere il club milanese ad acquistarlo (a zero) nella prossima finestra di mercato. Tutto potrebbe cambiare se, come riferito da GianlucaDiMarzio.com, scendesse in campo il Newell's Old Boys.

    PERCENTUALE FUTURA - I club argentini, al momento del passaggio del giocatore ai Millionarios, hanno inserito nel contratto una clausola grazie alla quale il River avrebbe garantito al club rosarino il 30% della futura rivendita del giocatore. Partendo a parametro zero, ovviamente, questa clausola non potrebbe essere applicata. Proprio per questo motivo, il club in cui Vangioni militò dal  2006 al 2012, spinge per l'immediata cessione del giocatore.

    GALLIANI CONFERMA - Inoltre, nel pre-partita del match contro la  Fiorentina di ieri, Adriano Galliani, ad rossonero, ha confermato ai microfoni di Premium Sport la possibilità di un approdo anticipato dell'esterno classe '87 a Milanello:"Abbiamo un ottimo rapporto col River, se riusciamo ad accordarci per una cifra ragionevole possiamo portarlo qui da subito".

    ULTERIORI CONFERME - A questo punto il passaggio dell'argentino (con passaporto italiano) alla corte di Sinisa Mihajlovic sembra essere sempre più vicino. Le tante uscite (Luiz Adriano, Cerci e probabilmente El Shaarawy), infatti, garantirebbero ai rossoneri la disponibilità economica per lanciare l'assalto decisivo a Vangioni ed El Ghazi (esterno dell'Ajax).

    @Gibi_r96

    Altre Notizie