MILAN, VIA MALDINI: ORA E' UFFICIALE

702
Mancava solo l'ufficialità, Paolo Maldini lascia il Milan. Il club rossonero annuncia con freddo e breve comunicato la conclusione del rapporto lavorativo con il direttore dell'area sportiva, che ora riferirà direttamente all'amministratore delegato Giorgio Furlani.IL COMUNICATO - AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.
Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.
Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.
In effetti Maldini non ha un carattere facile. E’ stato un grande ma nel post carriera gli e’ mancata quella umiltà necessaria a chi intraprende una nuova carriera senza ovviamente l’esperienza per quel muovo lavoro.
Mi sorprese quando si presento’ e disse che voleva fare “ il Galliani” della società.
Da laziale mi ricordo quando Lotito offri il lavoro di DS a Tare. Igli rispose: presidente ma lei e’matto? Io non ho l’esperienza per fare il DS. Io sono un ex calciatore.
.
702