Milan: Zaniolo piace, ma la pista resta complicata

46
Il Milan segue da vicino la situazione di Nicolò Zaniolo. Il giocatore piace da tempo a Paolo Maldini, ma non sarà semplice arrivare a lui sia per il costo potenziale dell'operazione con la Roma, sia per il costo dell'ingaggio.
Certi concetti ci sono in tutte le squadre. Pensare che la professionalità sia richiesta solo in 2-3 squadre (le più tifare e narrate dai media) è da arroganti.
Giusto per dire Nainggolaan è stato mandato via per ciò che è successo fuori dal campo che non è stato più ritenuto opportuno. Lo stile Milan, lo stile Juve, lo stile Sassuolo non esistono, sono storie costruire per far felici i tifosi delle squadre e invogliarli a seguire maggiormente certi media (è marketing puro e semplice): é più facile che il tifoso juventino compri il giornale se parlo bene della Juve no? Chi sono le 3 squadre più tifate in Italia anche fuori dalle loro città? Direi che come risposta basta e avanza. Preferisco avere le mie idee e rispondere ironicamente ad un messaggio insulso piuttosto che scrivere basandomi su narrazioni chiaramente costruite ad hoc per dare un sorriso ai tifosi e guadagnare 2€ in più. Non c'è niente di male, basta saper riconoscere questa cosa.
46