Calciomercato.com

  • Milinkovic e Romagnoli in vacanza sulla stessa isola: Milan, i tifosi si scatenano

    Milinkovic e Romagnoli in vacanza sulla stessa isola: Milan, i tifosi si scatenano

    La febbre social continua ad infiammare il mercato e ancora una volta il protagonista è Sergej Milinkovic-Savic, sogno proibito del Milan per le ultime ore di mercato: ieri un like a una foto di Alessio Romagnoli con la fascia di capitano che aveva acceso l'entusiasmo dei tifosi, oggi un altro capitolo social che riguarda il centrocampista serbo e il difensore centrale.

    INCONTRO IN FERIE? - Proprio Milinkovic e Romagnoli infatti, stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tuffarsi sul campionato nella stessa località: Palmarola, piccola isola al largo di Ponza nel Mar Tirreno, entrambi hanno pubblicato su Instagram foto delle splendide acque del luogo. Non una vacanza insieme, ma l'estrema vicinanza tra il 21 biancoceleste e il capitano rossonero scatenano i tifosi e qualcuno ipotizza che i due abbiano avuto l'occasione di incontrarsi.
     
     

    Day off

    Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:



    Milinkovic e Romagnoli in vacanza sulla stessa isola: Milan, i tifosi si scatenano


    AFFARE COMPLICATO - Dai social al mercato vero e proprio, l'affare Milinkovic è tutt'altro che semplice per Leonardo e Maldini: il Milan prepara un'offerta importante da oltre 100 milioni di euro, 40 per il prestito oneroso e 70 per il diritto di riscatto, valutando anche l'inserimento di Borini come parziale contropartita, ma tutto questo potrebbe non bastare per convincere la Lazio e Lotito, mai spostatosi dalle proprie pretese. L'entusiasmo dei tifosi rossoneri è comunque alle stelle: e gli 'indizi social' alimentano le speranze dei milanisti di vedere Milinkovic e Romagnoli assieme, in campo.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie