Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milito: 'Icardi, che senso ha mettersi contro i tifosi? Higuain è straordinario'

    Milito: 'Icardi, che senso ha mettersi contro i tifosi? Higuain è straordinario'

    Intervistato dalla tv argentina EFDiego Milito torna a parlare dell'Inter e in particolare della questione legata a Mauro Icardi. L'ex attaccante nerazzurro ci ha tenuto a dire la sua, interpellato sul caso che ha messo contro il capitano e la Curva Nord: "Quello che Icardi ha scritto è fuori luogo, mettersi contro i tifosi è inutile, non ha senso. Perché non fa il suo bene, non aiuta la sua carriera; poi sono gusti e ognuno sceglie il suo profilo, il suo stile. Ma Mauro deve pensare a giocare, perché in quello è bravissimo".

    'HIGUAIN STRAORDINARIO' - Milito ha detto invece del suo futuro: "Voglio fare l'allenatore. Magari non subito, mi piacerebbe allenare il Racing. Ma non mi ci vedo a breve termine. Più avanti, sicuramente è una possibilità che mi piacerebbe". Su Higuain e l'Argentina: "Prima di tutto, va detto che Gonzalo è straordinario: ha segnato ovunque, con l'Argentina ha sempre fatto bene. Adesso è vittima di un problema psicologico che senza dubbio lo condiziona quando gioca in Seleccion; per un attaccante, poi, incide ancora di più. Ma guardo il lato positivo".

    Il suo miglior allenatore? "Chi mi ha dato di più è Bielsa. Mi ha fatto scattare un click nella testa, mi ha fatto amare il gol. Un insegnante di calcio". 
     

    Altre Notizie