Modena, la rivincita di Greco
Il calcio, si sa, è strano e certi episodi lo confermano sempre di più. E' il caso di Giuseppe Greco, attaccante del Modena, che la scorsa settimana, dopo un incontro con la dirigenza giallolbù ( assieme a lui anche Carini e Ciaramitaro ), ha ricevuto indicazioni di cominciare a guardarsi intorno per trovare una sistemazione in vista del mercato di Gennaio.
Motivazione: non rientra più nei piani tecnici e tattici della squadra. Dopo l'uscita di questa notizia era quasi scontato aspettarsi che da qui a gennaio Greco avrebbe visto poco campo e tanta tribuna. Invece no, succede che lunedi sera, nel posticipo contro la Juve Stabia, Mister Marcolin convoca Greco e lo porta addiirttura in panchina. A metà del secondo tempo l'allenatore del Modena, per cercare in qualsiasi di sbloccare il risultato e portare a casa i tre punti, decide di mandare in campo l'attaccante palermitano che, guarda caso, risulta decisivo ai fini del risultato. Minuto 84: Greco vince un rimpallo con un difensore stabiese, alza la testa e serve sul filo del fuorigioco Ardemagni che a tu per tu con Nocchi lo trafigge per l'1-0 finale.
A fine partita arrivano gli abbracci del mister e dei compagni per un professionista serio che adesso, chissà, potrà far cambiare idea alla società giallolbù. Quando si dice che il calcio è strano...