Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia, Burger King prende in giro Hazard per il peso: 'Niente allenamento? Real, era da noi per il 2x1'

    Momenti Di Gioia, Burger King prende in giro Hazard per il peso: 'Niente allenamento? Real, era da noi per il 2x1'

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"".

    Dalla vetta dell'Europa al Burger King. Eden Hazard, da quando è passato dal Chelsea al Real Madrid, è finito più volte alla ribalta delle cronache per la forma fisica che per quanto fatto in campo: una delusione fino ad ora per il club e per il trequartista belga, che non è riuscito ancora a mostrare la propria classe nelle Merengues e che ancora dovrà stare ai box per un mese a causa di uno strappo muscolare, che rischia di fargli saltare l'ottavo di Champions contro l'Atalanta. L'ultima avventura tragicomica riguarda le ironie scaturite da una pubblicità che Burger King, noto colosso di fast food, ha voluto dedicargli, non certo per fargli un favore, anzi...

    DA EREDE DI RONALDO A TESTIMONIAL DI FAST FOOD - Quello di ieri è il decimo stop per problemi fisici da parte dell'ex Chelsea, in un anno e mezzo in Spagna. Arrivato all'inizio della stagione 2019-20 per 100 milioni di euro per far dimenticare Cristiano Ronaldo, al momento è un flop colossale, considerando le dimensioni del fisico: solo 22 presenze e un gol l'anno scorso, quest'anno finora 13 presenze e 3 reti. di cui una su rigore contro l'Inter nel match di Champions League, mentre l'ultima partita giocata per intero risale al 23 novembre. Nella giornata di ieri El Chiringuito ha dato la notizia della sua assenza dalla sessione d'allenamento e dal profilo di Burger King Espana si sono sentiti in dovere di rispondere, prima del comunicato ufficiale sull'infortunio arrivato nella giornata di oggi.

    'ERA DA NOI PER IL 2X1' - La nota azienda ha colto la palla al balzo per ironizzare e al tempo stesso farsi pubblicità: "Dov'era? C'era il 2x1 al Burger King", in riferimento alla promozione in vigore in questi giorni in Spagna. Un testimonial d'eccezione, data la scarsa forma palesata da quando si è unito ai Blancos in particolar modo restano nell'immaginario collettivo le prime uscite stagionali, in evidente sovrappeso. Ma da allora Hazard non è mai tornato ad avere la forma fisica dei tempi di Londra: c'entrano davvero i fast food? 

    @AleDigio89

    Altre Notizie