Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia, Maguire non sbaglia un colpo: Mondiale e firma con lo United per 90 mln, 9 mesi dopo 2 figli!

    Momenti Di Gioia, Maguire non sbaglia un colpo: Mondiale e firma con lo United per 90 mln, 9 mesi dopo 2 figli!

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"".

    Harry Maguire non sbaglia un colpo: il difensore ex Leicester, attualmente al Manchester United, è un vero e proprio cecchino. No, non c'entra nulla il rettangolo di gioco, o meglio, non nel comune senso di bomber, seppure il difensore inglese abbia già messo a segno diversi gol importanti nella propria carriera: stiamo parlando della singolare voglia di festeggiare a proprio modo gli eventi importanti della vita da calciatore.

    DUE FIGLI, NOVE MESI DOPO DUE SUCCESSI - Esattamente nove mesi dopo il trasferimento record da 90 milioni nei Red Devils infatti, Maguire è diventato padre per la seconda volta: la compagna Fern Hawkin ha dato alla luce una bambina, chiamata Piper Rose. Ma non si tratta di un caso, anzi: la nascita della secondogenita ha confermato la regola: anche il primogenito è infatti arrivato nove mesi dopo un evento importante, in questo caso la vittoria ai Mondiali dell'Inghilterra contro la Colombia, nella quale Maguire aveva disputato un ottima prestazione e i Tre Leoni avevano guadagnato la semifinale del torneo. La data di nascita del terzogenito? Basta aspettare che lo United torni a vincere qualcosa...

    @AleDigio89

    QUANTO TI MANCA IL CALCIO? RISPONDI AL SONDAGGIO!

    Altre Notizie