VIDEO Fiorentina, Montella: 'Giovinco troppo caro per noi'

14
Dopo il pareggio con l'Empoli, l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, parla ai microfoni di Sky.SULLA PARTITA - "Potevamo vincere, ma merito all'Empoli che ci ha creduto fino alla fine. Era una buona occasione per guadagnare punti in classifica, ma le gare vanno sempre giocate. Nel finale abbiamo anche rischiato la beffa, la squadra ha dato tutto ed ha interpretato benissimo il derby. E' un risultato che può starci".
SU GOMEZ - "Oggi Gomez è stato molto sfortunato, le sue caratteristiche le conosciamo, da lui ci aspettiamo tanto in fase di finalizzazione. Si chiude per lui un 2014 sfortunato, speriamo che l'anno prossimo possa essere migliore".
SUL MERCATO - "Il presidente ha detto che ci sarà qualche ritocchino sul mercato. Probabilmente qualcosa ci può servire. Probabilmente in attacco e sugli esterni. E' anche vero che adesso abbiamo 34 calciatori in rosa, è chiaro che siano troppi. Giovinco? Forse è troppo caro per noi...".
sono tutte squadre gestite da avventurieri o taccagni, fanno bilanci in perdita, sperano di guadagnare con lo scambio di giocatori, con marmotta ci possono anche riuscire ma con moggi avevano qualche difficoltà in più. la juve deve smettere di farsi prendere per la gola
14