Calciomercato.com

  • Montolivo: 'Per il rinnovo c'è tempo...'

    Montolivo: 'Per il rinnovo c'è tempo...'

    "Nessuna novità". Riccardo Montolivo fa il punto della situazione sulla trattativa per il rinnovo del suo contratto. Il centrocampista della Fiorentina ha dichiarato a margine dell'incontro 'I giovani e la lotta quotidiana al doping' in Università: "C'è ancora tempo, affronteremo la cosa più avanti. Per adesso non ci sono novità, ma sono convinto che ci sarà la possibilità di trovare un accordo. Non è un problema economico, né di obiettivi".

    "Il mio rientro in campo? Spero il prima possibile, ma non forzeremo i tempi. Se tutto andrà bene spero di esserci per la prima gara del 2011 contro il Bologna. La squadra è in ripresa, sono convinto che nel girone di ritorno ci divertiremo".

    Cori Heysel: "Li condanno, ma non credo che si debba dare importanza a questo tipo di manifestazione messa in atto da poca gente".

    Sciopero: "Chiediamo solo che vengano rispettati i nostri diritti, abbiamo totale fiducia nell'operato dell'Associazione calciatori che ci rappresenta. Forse la parola sciopero non è la più adatta in questo momento, da parte nostra c'è la richiesta che vengano rispettati i nostri diritti ed è importante che passi questo messaggio".
     


    Altre Notizie