Calciomercato.com

  • Monza-Napoli: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Napoli: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Monza-Napoli, calcio d'inizio alle ore 15:00 di domenica 7 aprile 2024 all'U-Power Stadium di Monza, è uno dei match del 31º turno di Serie A. Da un lato i brianzoli che sono reduci da un ko in trasferta a Torino ma in piena corsa per un posto in Europa. Il Napoli si trova solo tre punti più in avanti e la sconfitta casalinga contro l'Atalanta ha spezzato le speranze di una rincorsa per la qualificazione alla prossima Champions. La voglia di riscatto, chiaramente, è soprattutto dalla parte degli azzurri, ricordando anche la gara d'andata, quando al Maradona il 29 dicembre non si è andati oltre lo 0-0.

    LE ULTIME - Guardando l'infermeria del Monza, restano fuori D'Ambrosio, Caprari e Samuele Vignato. Si aggiunge l'assenza di Pessina, squalificato dopo il rosso dell'ultimo turno. Al suo posto Akpa-Akpro affianca Gagliardini in mediana. Dany Mota pronto per partire dal primo minuto. Sulla sponda napoletana Calzona ritrova Kvaratskhelia che sta smaltendo le noie fisiche accusate in nazionale. Fascia sinistra che lo ritrova, quindi, e che vede Olivera al posto di Mario Rui nelle scelte iniziali. Ngonge prende il posto di Politano dal 1', mentre a centrocampo c'è Zielinski.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMINGMonza-Napoli, calcio d'inizio alle ore 15:00 di domenica 7 aprile 2024 all'U-Power Stadium, sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. La telecronaca sarà di Edoardo Testoni e il commento tecnico è affidato a Fabio Bazzani.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Monza - Napoli in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    PROBABILI FORMAZIONI

    MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Caldirola; Akpa Akpro, Gagliardini; Colpani, Mota, Zerbin; Djuric. All. Palladino.

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Ngonge, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona. 

    Altre Notizie